martedì 24 gennaio 2012

il REIKI del Nibbio, giovedì 2 febbraio ore 20.30


Serata esperienziale ad offerta libera, ingresso libero con gradito cenno telefonico e ...... se avete diffidenze o dogmi sul REIKI, questa lettera è per voi!

Reiki è Libertà, libertà dalle dipendenze, libertà dai condizionamenti, libertà di fare quello che ci indica il Cuore, nostro unico vero Maestro
Reiki è Amore, Reiki è Pace, Reiki è ritrovare se stessi non fare quello che ti dice un maestro, il vero Maestro non è fuori di te, non si arricchisce, ma è un riferimento, una guida amorevole che ti conduce alla riscoperta della tua natura, non ti fa paura o ti illude con i miracoli delle guarigioni portate dalle sue capacità, rispetta la tua psiche, anche quando sa che stai sbagliando, non interviene perché sa che l'unico modo per imparare è sbagliare. 

Reiki è libertà dalle costrizioni e dalle paure.

Nessuno si può titolare Maestro, neanchè se ha il master reiki o altro titolo, sono gli altri che casomai ti riconoscono questa capacità. Io mi sento di poter insegnare la tecnica appresa e della quale ho verificato l’utilità.

Iniziamo a vivere, vivere veramente non sopravvivere, smettiamo di fare le pecore che corrono da una parte all'altra dove le guida il pastore, ma iniziamo a librarci libere nell'aria come …. Il volo del Nibbio.
Non è facile ascoltare il cuore e non la mente che spesso corre, corre e vede solo quello che le fa comodo vedere.

Con Amore, Om Shanti Om Marina che pratica e scambia Reiki

1 commento:

Anonimo ha detto...

grazie per la possibilità