mercoledì 5 ottobre 2011

MASSAGGIO CON I FIORI DI BACH


Il Massaggio con i Fiori di Bach  unisce tecniche manuali decontraenti, antistress al metodo floriterapico del dott. Edward Bach e stimola la capacità di autoguarigione attraverso la rivitalizzazione di cellule, tessuti ed organi del nostro corpo,
apportando un notevole e duraturo stato di benessere


La nostra vita quotidiana non rispetta più i ritmi naturali. Il lavoro, i mille impegni, l'ambiente che ci circonda creano in noi uno stato di tensione eccessiva e continua che danneggia il nostro equilibrio generale e di conseguenza anche la nostra salute.

Ogni tensione interna si manifesta all'esterno con blocchi e rigidità a livello fisico, con rabbia,insicurezza e paura a livello emotivo, con pensieri negativi a livello mentale.

Se cerchi un massaggio antistress, una preparata professionista che con calma e discrezione ti dedica un massaggio che ti aiuterà a ritornare in forma sia fisicamente (sciogliendo tensioni ed alleviando dolori) che emotivamente (allentando l’ansia e le preoccupazioni), vieni subito a provare il  Massaggio con i Fiori di Bach!


Dopo un breve colloquio viene effettuato un massaggio personalizzato con le essenze floreali del dott. Edward Bach, oppure con i rimedi floreali, vibrazionali brasiliani del Alchimista Joel Alexo.
 

Durante il massaggio con i Fiori di Bach, in uno stato di estremo relax, dovuto alla tecnica manuale e all'ambiente accuratamente scelto,
l'essenza dei Fiori di Bach viene assorbita per via transcutanea apportando notevoli benefici sia fisici che emozionali.

Nel mio studio di Castel San Pietro Terme, oppure anche presso centri benessere, esercitando ilMassaggio con i Fiori di Bach ho ottenuto benefici significativi nei casi di:
stanchezza cronica, fibromialgia, dolori cervicali, stitichezza, problemi circolatori.


Applicando la tecnica ERT (TECNICA DI RIEQUILIBRIO EMOZIONALE altamente risolutiva) al massaggio, lo ha reso particolarmente efficace anche nei casi di:


ansia, attacchi di panico, depressione, insonnia, difficoltà a seguire un regime alimentare ristretto, cefalee da stress, coliti nervose, tensioni emotive, tensioni muscolari.


Il massaggio con i fiori di Bach agisce quindi contemporaneamente 
sia sugli stress fisici che su quelli emozionali 
apportando un notevole e duraturo stato di benessere.