sabato 30 ottobre 2010

REIKI


REIKI è un’antica tecnica di riequilibrio energetico riscoperta, secondo la tradizione, dal giapponese  Dr. Mikao Usui. Il Reiki si è diffuso ampiamente, dapprima in America, attraverso le Hawaii e poi in Europa, grazie alla semplicità della sua applicazione. E’ difatti un metodo che permette di divenire canale consapevole dell’energia vitale universale che può essere impegnata per il proprio e l’altrui beneficio essendo patrimonio dell’Universo e quindi di tutti gli esseri esistenti.  Il Reiki insegna ad utilizzare tale energia cosmica e a trasmetterla a vari livelli. Colui che pratica il Reiki, per sé o per gli altri, si inserisce in un percorso di guarigione sempre più profonda. Qui impara che il dare e ricevere sono interdipendenti e che coesistono su vari piani sempre e contemporaneamente.
L’Associazione CASA DEL NIBBIO organizza al GIOVEDì sera, incontri di condivisione di tale tecnica aperti a tutti ,(anche a chi si avvicina per la prima volta o vuole solo provare un trattamento).
E’ necessario telefonare per avere conferma della sessione di trattamento e confermare la propria partecipazione.  E’ richiesta l'iscrizione di 5 euro all'associazione.
 Per adesioni ed info: Marina 34567 63 000
E’ possibile  usufruire di una seduta di reiki anche a domicilio , nella  tranquillita’ e comodita’ della vostra casa ; a seconda del luogo da raggiungere vi verra’ comunicato il contributo, indicativamente dai 30 ai 40 euro max.