lunedì 21 gennaio 2013

Cerimonia della Luna domenica 27\1 ore 19,00



Domenica 27 Gennaio


Luna delle Prime Gemme
Luna del Seme
Luna del Lupo *


Cara Sorella in cammino,

domenica 27 gennaio la luna piena illuminerà il nostro cielo, in questa occasione ci troveremo per Celebrare l’ENERGIA FEMMINILE, accompagnate dalla potente forza della LUNA PIENA.


SE SEI INTERESSATA

Se desideri partecipare con noi alla Cerimonia, per motivi organizzativi, ti chiediamo di confermarcelo via email (info@ilcerchiodellelupe.it) o per telefono .
Per la Cerimonia viene preparato del materiale, la conferma di partecipazione è importante per essere certe che sia sufficiente per tutte.

La sera della Cerimonia porta con te:

- Un foglietto su cui avrai scritto ciò che desideri portare in Cerimonia perché riceva
la Luce, l’Amore e l’Energia del Cerchio (possono essere persone, animali, situazioni….)

Il foglietto verrà bruciato.

- Una candela con una base di appoggio (tipo piattino...)

- La stampa degli allegati a questa e-mail (sono le parole del saluto alle sette direzioni e i canti) .

- Tamburelli, campanelle, cimbali o qualsiasi cosa ti faccia piacere suonare per accompagnare i canti, se ce l’hai il tamburo.

- Una gonna o un pareo: la gonna , un pareo o qualcosa di simile è importante nelle cerimonie di energia femminile, perchè la gonna lunga diventa come un "tubo" attraverso cui l'energia della terra arriva direttamente, senza interruzioni all'utero della donna

- Ciò che desideri (oggetti) mettere all’interno del Cerchio perché possa essere “caricato” con questa potente Energia

- Un tappetino o una stuoia per sederti a terra, un pannetto per coprirti se stando ferma facilmente ti raffreddi.

- Qualcosa da mangiare o da bere da condividere dopo la Cerimonia (…stiamo celebrando la Madre Terra e la Natura…Cerchiamo di ridurre il più possibile la plastica…Se possibile porta da casa un piattino e un bicchiere “lavabile”…tipo quelli che si portano i bambini all’asilo o di vetro…. La Terra ce ne sarà grata!)

DOVE CI INCONTRIAMO E A CHE ORA

Ci incontreremo DOMENICA 27 GENNAIO alle 18,45 per iniziare la Cerimonia alle 19,00 puntuali.

c/o LA CASA DEL NIBBIO Via Conventino 2051 Castel San Pietro Terme.
Via Conventino è una laterale della SS9 via Emilia, in direzione colli.
Provenendo da Castel San Pietro Terme in direzione Bologna, è la strada sulla sinistra successiva a via Stanzano.
Provenendo invece da Bologna, è la prima strada a destra dopo la frazione Gallo Bolognese (è poco visibile).
Imboccata via Conventino procedere dritto per 2km finchè la strada non incontra il primo colle e davanti ad esso si biforca. Qui salire verso sinistra (strada asfaltata). Casa del Nibbio è Il primo cancello sulla sinistra, dopo circa 100m, appena la strada entra tra gli alberi, al numero 2051.
Sul sito dell’associazione www.casadelnibbio.it alla voce dove siamo trovi anche una cartina.

Per la partecipazione chiediamo un’offerta libera (con un minimo di € 2,00) per coprire i costi. Siccome pensiamo che il denaro (in quanto energia) debba fluire e non rimanere fermo, ciò che rimane dalla copertura dei costi viene utilizzato per sostenere progetti a favore di donne, bambini e animali.

L’IMPORTANZA DELLA PUNTUALITA’

Ti chiediamo di essere puntuale in modo da iniziare all’orario deciso e non finire troppo tardi.
Non siamo tassative e rigide sull’orario di inizio, ma cerchiamo sempre di rispettarlo il più possibile. La cerimonia inizia con una purificazione che “chiude” in un qualche modo il cerchio delle donne…e crea il flusso energetico di Luce che accompagna tutta la cerimonia, che è fatta proprio dall’energia di tutte le donne del cerchio. In linea di massima non è possibile entrare o uscire dalla cerimonia dopo l’inizio e prima della fine, questo proprio per non interrompere quel flusso di energia che si è creato…e di cui ognuna di noi nel cerchio è responsabile e portatrice.
COS’E’ LA CELEBRAZIONE

E’ un incontro di donne fra donne…Per condividere la nostra Meravigliosa Energia, per ringraziare l’Universo per l’esistenza di questa Energia, per gioire della Grazia e della Bellezza di questa Energia

PERCHE’ LA CELEBRAZIONE

In antichità le donne si ritrovavano in CERCHI di CONDIVISIONE (in alcuni popoli ancora lo fanno). Una delle caratteristiche primarie dell’Energia Femminile è l’auto-nutrimento e la dolcezza e il nutrimento portati in dono. Vogliamo ritrovarci per questo…per raggiungere, attraverso la Cerimonia, una CONNESSIONE PROFONDA con noi stesse, con la nostra femminilità, con tutto il nostro essere ed espandere questa Luce in ogni luogo, persona e situazione che per noi è importante…e donare la nostra Gioiosa Condivisione alla Madre Terra, che ci sostiene e che ha tanto bisogno della nostra Unione.

Se pensi che questo incontro possa interessare a donne che accompagnano il tuo cammino, condividi tranquillamente questa e-mail.

Ti abbracciamo Sorella
Con molto affetto e molta gioia!
Il tuo cammino sia Benedetto.
Pace
Il Cerchio delle Lupe

 

Nessun commento: